Mi potrebbe indicare i centri specializzati per il

Mi potrebbe indicare i centri specializzati per il trattamento della cirrosi epatica in Italia e all'estero? Grazie La Corte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri di alto livello specializzati per la cura della cirrosi epatica in Italia. Tra essi si possono ricordare la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” di Torino, diretta dal Prof Mario Rizzetto oppure l’Epatologia dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli, diretta dal Prof Antonio Ascione.
Risposto il: 28 Novembre 2007