Mi potreste indicare qualche centro proctologico

Mi potreste indicare qualche centro proctologico nella zona del centro Italia, per l'esame di una fistola anale? Mi è stata presritta una risonanza per valutarne l'estensione ma prima di decidere eventualmente per l'intervento vorrei sentire il parere di un esperto in materia.
Risposta del medico
Paginemediche
Suggerisco di visitare il sito www.siucp.org troverà i centri (UCP) che si occupano di chirurgia coloproctologica. Inoltre troverà il numero verde della società per avere ulteriori informazioni.
Risposto il: 18 Giugno 2004