Gentile dottore, da ieri sera, poco prima di cena

Gentile dottore, da ieri sera, poco prima di cena ho accusato un leggero dolore allo stomaco. Ho fatto normalmente cena, ma già mi ero accorto che il mio stomaco era chiuso. Il dolore ha continuato tutta la notte e continua tutt'ora da dove scrivo. Non è un dolore insopportabile ma fastidioso, come di pesantezza. Non riesco ad andare in bagno e ogni tanto la salivazione è poca. Cosa può essere? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
potrebbe essere una gastrite acuta, direi di farsi visitare da un gastroenterologo
Risposto il: 16 Marzo 2011