Salve...ho due domande...la prima è: ieri sera

salve...ho due domande...la prima è: ieri sera mentre mi facevo la doccia ho notato la presenzadi una specie di "pallina" sotto ai testicoli vicino all entrata dell ano...cosa potrebbe essere?la seconda..: in seguito ad un rapporto sessuale senza preservativo mi si son formate delle palline bianche in torno alla cappella... cosa posso fare per farli andare via?grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente per quanto rigurda le macchie sul glande potrebbero essere una micosi, per quanto rigurda la pallina attorno all' ano potrebbero essere emmoroidi.
Risposto il: 20 Giugno 2010