Dopo una cena al giapponese,il giono dopo mi sono

dopo una cena al giapponese,il giono dopo mi sono trovata con un forte mal di stomaco,unito a gonfiore addominale e senso di pesantezza.non ho avuto fenomeni di diareea,ma comunque sono andata in bagno un po più del solito.nella notte mi sono svegliata con una forte tachicardia,mai successo prima,e ho dato di stomaco 2 volte,avevo 37,5 di febbre...dopo qualche ora ho avuto 38.le febbre è sparita rapidamente,complice la tachipirina,e non si è più ripresentata,ma continua questa sensazione di gonfiore,ed in effetti ho una pancia parecchio gonfia,eppure sono due giorni che mangio riso in bianco e minestrina,ed inoltre ho un forte senso di nausea.stamattina le mie feci erano bianche.io ho fatto risalire ciò al pesce crudo...ma in effetti a cena eravamo in tre,e l'unica che sta così sono io....la cosa che mi ha insospettita è stato il colore delle feci...mi era già successo un'altra volta,anni fa,ma dopo giorni e giorni di diarrea causa virus intestinale....
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, è necessaria una visita gastroenterologica per stabilire la necessità di indagini più approfondite. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Settembre 2009