Gentile dottore, ho 67 anni ed ho appena

gentile dottore, ho 67 anni ed ho appena impiantato un pace maker bicamerale, desidero sapere se posso ancora coltivare la mia passione della caccia o se le vibrazioni del fucile sono dannose per la mia salute ed il corretto funzionamento del pace maker. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
di solito il pacemaker ai cacciatori che non siano mancini viene messo a sinistra proprio per evitare diretto contatto con il calcio del fucile. Comunque meglio di me potrà darle una risposta uno dei cardiologi del centro dove ha fatto l’impianto dello stimolatore
Risposto il: 22 Novembre 2007