Gentile dottore ho appena fatto gli esami del

Gentile dottore ho appena fatto gli esami del sangue per un normale controllo e mi è stato riscontrato un valore dei monociti superiore al valore di riferimento (rif.10.9 valore misurato 12). Poichè le informazioni su internet sono veramente allarmanti mi chiedevo se era necessario preoccuparsi. Non so se centra qualcosa, ma in questo periodo soffro di allergia all'ambrosia. Ringrazio tutti per l'attenzione e per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
come dato isolato non ha rilevanza patologica. Ripeta tra 6 mesi
Risposto il: 09 Settembre 2009