Mio padre, 53 anni, ha appena fatto gli esami del

mio padre, 53 anni, ha appena fatto gli esami del sangue, dagli esiti risulta componente monoclonale IgG lambda in zona gamma. cosa significa? quali possono essere le cause o le patologie? gli altri risultati sono nella norma. visto che nella sua famiglia ci sono già stati casi di mieloma e leucemia devo preoccuparmi? ringrazio in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
deve rivolgersi a una divisione di ematologia per una consulenza
Risposto il: 17 Marzo 2010