Buongiorno, una tc all'addome superiore con mdc ha

Buongiorno, una TC all'addome superiore con MDC ha evidenziato una formazione tondeggiante di 22mm a margini netti con aspetto disomogeneo che subisce incremento tomodensitometrico sopo somministrazione del MDC. Il referto indica che le caratteristiche sono compatibili in prima ipotesi con una lesione produttiva. cosa significa esattamente? Che probablità ci sono che si tratti di un tumore maligno? quali altre indagini sono consigliate?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, mi dispiace ma da quello che mi scrive non riesco a capire dove sia situata la sospetta neoformazione. E' nel Rene ? Le consiglio vivamente di portare in visione, al piu' presto, la TC a visita urologica o chirurgica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Gennaio 2009