Gentile dottore in seguito al ritiro della

gentile dottore In seguito al ritiro della patente dovro fare l'esame della cdt transferrina.Volevo chiederle se alcuni preparati erboristici quali cardo e boldo che mi dicono utilissimi per rigenerare il fegato possano invece interferire con l'esame in quanto sono preparati in soluzione idroalcolica anche se assunti in goccie e disciolti in acqua.Ringraziandola le porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Cardo e boldo non hanno capacità di interferire con l'esame CDT, anche se preparati in soluzione idroalcolica.
Risposto il: 24 Ottobre 2007