Mi chiamo ciro ho 45 anni le invio ri risultati di

Mi Chiamo ciro ho 45 anni le invio ri risultati di alcuni esami vorrei sapere qualcosa in piu:
ALT 74 10/70
NEUTROLFILI 49,6 50/72
P-LCR 45,4 25/40
VORREI SAPERE SE VANNO BENE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quello che si rileva dai pochi esami che riporta è un valore ai limiti alti di una delle due aminotrnasferasi ed un valore basso della percentuale dei leucociti neutrofili. Di per sé tali alterazioni lievi non sono suffivcienti a poter esprimere alcun giudizio medico. Potrebbero nonavere alcun significato clinico. E’ consigliabile ripeterli insieme ad ulteriori esami generali.
Risposto il: 12 Giugno 2006