Gentile dottore le scrivo per porle una domanda

Gentile dottore le scrivo per porle una domanda sulla Sindrome di Gilbert, siccome anche io soffro di Bilirubinemia alta, e leggendo i vari commenti di tutti quelli che ne soffrono, riscontro in tutte le loro dichiarazioni che hanno quasi tutti gli stessi sintomi, riscontrati anche da me (giramenti di testa, spossatezza, crisi di panico ecc.). siccome lei continua a dire che questa Sindrome è asintomatica, mi sa spiegare come mai tutti quelli affetti hanno gli stessi sintomi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert può associarsi con una sintomatologia di tipo dispeptico della quale non è responsabile ma con la quale può condividere una simile ereditarietà.
Risposto il: 05 Luglio 2005