Gentile dottore,lo scorso anno, ho avuto degli

Gentile Dottore,lo scorso anno, ho avuto degli episodi di infezioni di candida e Trichomonas vaginalis, curata dal mio ginecologo, con le compresse di cleocin, e del clotrimazolo, ma da allora non posso più indossare pantaloni un po' più stretti, perchè mi si formano dopo un paio d'ore delle placchette in rilievo nelle pareti interni delle labbra grandi della mia vagina. Ultimamente ho eseguito anche un'esame di urocultura, consigliata dal mio medico curante, dove l'esito è andato a buon fine. Al solo vedere pantoloni mi viene l'ansia. Cosa posso fare, esiste qualche rimedio? In attesa di ricevere un Suo riscontro, La saluto e La ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, eseguirei al piu' presto una Visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri wwwcistite-iuv.it
Risposto il: 31 Marzo 2009