Gentile dottore, mi è stato diagnosticato un

Gentile Dottore, mi è stato diagnosticato un blocco completo di branca destra nell'ultimo ECG effettuato; premesso che sono uno sportivo agonista (podismo) e che nei precedenti controlli anche sotto sforzo non mi avevano riscontrato nulla, eccetto una ipertensione lieve (130/90) che sto curando con un farmaco, posso tranquillamente proseguire la mia attività fisica o devo fermarmi finchè non effettuo la visita cardiologica come prescrittomi dal medico di base. La ringrazio e Le auguro buona giornata. Roberto
Risposta del medico
Paginemediche
Può proseguire l’attività fisica ma è bene eseguire la visita cardiologica ed eventuale esame ecocardiografico
Risposto il: 21 Luglio 2008