Gentile dottore, mio figlio sta molto male da 4

Gentile Dottore, mio figlio sta molto male da 4 anni :diarrea, dimagrimento,dolori addominali.Tutto è iniziato con viaggio in Cecoslovacchia, Polonia, adesso gli è stat fatta una videocapsula e nel digiuno e sono stati fotografati 5 vermi e una cisti.Mi hanno parlato di anisakis, a chi rivolgersi per la diagnosi e che esami bisogna fare ? Dalle feci non risulta niente.Vorrei il nome di uno specialista che conosce a fondo i parassiti.Grazie Annca
Risposta del medico
ANTONIO CN
Dipende da dove lei abita. I centri che hanno più esperienza sull'anisakis sono soprattutto quelli alleergologici, territoriali o ospedalieri, dell'area milanese.
Risposto il: 26 Febbraio 2010