Mio figlio sta assumendo abilify a base di

Mio figlio sta assumendo Abilify a base di aripripazolo per tic ed ha eseguito hotler da cui si evince: rari BESV,ritmo sinusale, rari Bev singoli, l'altro giorno a scuola mentre faceva attività sportiva gli sono i battiti cardiaci e gli faceva male il torace, spesso soffre di mal di gola è stava assumendo insiema a quel farmaco anche l'Agmentin. Può praticare attività fisica, e questo farmaco che assume da 6 mesi è rilevante per la tachicardia.La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di rare extrasistoli atriali e ventricolari singole è un reperto comune alla registrazione Holter. Per quanto riguarda l’attività sportiva è necessario il rilascio del certificato medico di sana e robusta attività fisica in caso di sport non agonistico.
Risposto il: 15 Ottobre 2008