Gentile dottore mio marito ha fatto una terapia

GENTILE DOTTORE MIO MARITO HA FATTO UNA TERAPIA CON INTERFERONE E RIBAVIRINA PER TRE MESI E MEZZO IL 15 DICEMBRE TERMINA I SEI MESI DI ATTESA PER CONCEPIRE POSSO DA TALE DATA CONCEPIRE SENZA PROBLEMI ?? POTREI PROVARE ANCHE 15 GG PRIMA??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se abbiamo ben compreso quanto ci riferisce, suo marito ha terminato la terapia con IFN/RBV 5 mesi or sono e a dicembre p.pv saranno trascorsi 6 mesi dalla sospensione della terapia stessa. A nostro avviso può provare a concepire a partire da tale data (o anche 15 giorni prima) con tutta tranquillità.
Risposto il: 20 Novembre 2007