Gentile dottore,ringrazio per le risposte alle

Gentile dottore,
ringrazio per le risposte alle domande (HH/3I55483-HH/3I55851), vorrei porle una domanda, mia madre a 67 anni pesa circa 85Kg e cura l'ipertensione con dilatrend e coaprovel, è stata operata lo scorso marzo ad un ematoma sottodurale dx e ad agosto a sx.
Il controllo TAC della scorsa settimana dice che c'è un "piccolo focolaio ipodenso infralenticolare riferibile più a spazio perivascolare dilatato che a sequela di infarto lacunare" per il resto tutto nella norma.
Vorrei chiederle, visto che ogni tanto ha anche delle piccole perdite di sangue dal naso, se sarebbe utile fare oltre che a dilatrend e coaprovel una cura ulteriore per salvaguardare l'elasticità e la impermeabilità dei vasi sanguigni.
Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
L'eventuale aggiunta di altri farmaci dovrà essere fatta solo nel caso che l’attuale terapia non controlli adeguatamente l’ipertensione.
Risposto il: 23 Gennaio 2007