Gentile dottore, sono una donna di 39 anni. da

Gentile Dottore, sono una donna di 39 anni. Da circa 3,4 mesi che subito dopo aver mangiato (pranzo, cena o colazione), non qualcosa di particolare ma tutto quello che ingerisco, mi si mette un senso di vomito, mal di testa e tachicardia e per farmi passare questi sintomi devo assolutamente andare a rimettere. Sono stanca. Premetto che soffro di ansia e stoassumendodal mese di maggio xeristar da 60. lei cosa mi consiglia? vOLEVO DIRLE CHE NON HO BRUCIORI DI STOMACO O GONFIORE. POTREBBE ESSERE L'ELICOBACTER?COSA MI CONSIGLIA DI PRENDERE PER QUESTO MALEDETTO VOMITO.n.b. NON POSSO PRENDERE IL LEVOPRAID PERCHE' AVENDO AVUTO UN TUMORE AL SENO MI HA DETTO IL MIO MEDICO CHE A LUNGO FA AUMENTARE LA PROLATTINA.
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Gentile signora "indurre il vomito" è errato. Le consiglio una visita specialistica per valutare l'iter diagnostico.
Risposto il: 23 Ottobre 2012