Gentile dottore, un anno e mezzo fa ho avuto un

Gentile dottore, un anno e mezzo fa ho avuto un episodio di vertigini al risveglio. Mi è stata diagnosticata una sindrome vestibolare con vertigini, curata con microser 16mg, coxanturenasi iniezioni, torecan supposte, neuronil. Questa mattina mi si sono ripresentati gli stessi sintomi e ancora non riesco ad alzarmi in posizione verticale. Sto seguendo la stessa terapia ma mi domando se ci sono delle cause scatenanti al fine di poterle evitare in futuro. La ringrazio fin da ora per la Sua cortese attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentmo Paziente le consiglio di sottoporsi ad un esame vestibolare. Con cordialità. Dott Domenico Di M;aria
Risposto il: 12 Febbraio 2012