Gentile dottore volevo chiederle se essendomi

gentile dottore volevo chiederle se essendomi stata diagnosticata di recente dal mio medico di famiglia una stomatite al palato e facendo le analisi del sangue ho trovato iglobuli rossi e bianchi e piastrine piu alterate rispetto alla volta precedente e possibile che la stomatite abbia potuto potrarmi un alterazione di questi valori
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ certamente possibile che la stomatite possa averle determinato le alterazioni riscontrate. Pertanto tali esami vanno ripetuti a distanza di tempo dalla guarigione della stomatite.
Risposto il: 25 Luglio 2007