gentile dottore, volevo chiederle un piccolo

Gentile Dottore, volevo chiederle un piccolo consiglio per dei problemi che sto avendo ultimamente. Non ho mai avuto problemi di erezione,anzi, potrei dire di avere avuto sempre il "problema" opposto ovvero erezione continua in qualsiasi momento con sempre forte desiderio sessuale. Da un paio di settimane però la situazione è cambiata, nella fase iniziale non avevo alcuno stimolo e non riuscivo ad avere un erezione, adesso invece riesco a raggiungerla solo se non utilizzo il mio organo sessuale per due tre giorni. Cosa mi sta accadendo? Ci sono rimedi? Premetto che ho avutio sempre le mie giornate impegnate tra università ed altro e tutto ha sempre funzionato, mentre in questo ultimo periodo vivo le mie giornate in modo sfasato, vado a dormire tardissimo, non dormo bene ecc. questo problema dell'erezione può essere ricondotto a questo periodo di "stress" ? In sintesi prima avevo erezioni continue anche dopo rapporto sessuale e masturbazione anche 2o3 volte al giorno adesso ne ho a distanza di giorni se nei giorni di pausa non utilizzo il mio organo.La ringrazio anticipatamente, Distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi prima di tutto di eseguire una VISITA UROLOGICA / ANDROLOGICA portando in visione :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA ;

-- prelievo venoso per testosterone totale, libero, fsh, lh, prolattina, dea, dea-s.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Settembre 2013