Gentile dottore, volevo esporle il mio problema.

Gentile dottore, volevo esporle il mio problema. Subito dopo ogni pasto, a prescindere dal tipo di alimentazione, è chiaramente visibile un fortissimo gonfiore addominale. Mi chiedo se sia opportuno fare accertamenti, ma non so a chi rivolgermi. Volevo inoltre chiederle quale alimentazione è giusto che io segua al fine di evitare il meteorismo con cui tutti i giorni convivo. Fiduciosa in una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per ridurre il meteorismo è necessario ridurre le verdure, i cibi integrali ed i legumi, notoriamente fonte di aria nell’intestino.
Risposto il: 28 Settembre 2006