Gentile dottore volevo esporle il mio problema,mio

gentile dottore volevo esporle il mio problema,mio figlio 7 anni, li compirà ad agosto da quasi un anno ormai soffre di scarso appetito,mangia pochissimo e senza fame tanto è vero che se insisto ah lo stimolo del vomito.da circa tre mesi addirittura non gli piace più la pasta dopo due cucchiaiate gli viene da rimettere e preferisce la carne,anche se sempre sforzato,è molto lento tanto è vero che spesso devo imboccarlo io per farlo mangiare un po,ma non posso insistere più di tanto perchè altrimente sintomo di vomito.in questo periodo specialmente ho notato che erutta non appena mette qualcosa in bocca.pesa 21kl ed è alto 1,24 è un bimbo molto attivo sta sempre in movimento tre mesi fa ho fatto emocromo ed è uscito fuori una brutta carenza di ferro ho fatto gocce di intrafer adesso devo ripetere esami.secondo lei cosa posso fare per capire meglio dove sta il problema?pensavo fosse un periodo transitorio ma vedo che sta solo peggiorando,mi risponda presto la ringrazio in anticipo.arrivederci
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

CONTROLLI SE HA UN REFLUSSO GASTROESOFAGEO CHE GIUSTIFICHEREBBE ANCHE LA CARENZA DI FERRO. SE NEGATIVO POTREBBE ESSERE U N FATTO PSICOLOGICO DA FORZATURA

Risposto il: 10 Giugno 2012