Salve dottore volevo porle una domanda io ho 28

salve dottore volevo porle una domanda io ho 28 anni e tempo fa ho preso il virus dell'Epatite b sono stato ricoverato, alla data di degenza ad oggi ho eseguito i controlli del Sangue notanto un reallineamento dei valori, ad oggi ho (1.0 di Bilirubina totale, 0.3 di bilirubina diretta, got 20, gpt 34, colinesterasi sierica 6136, albumina 4.8) quindi credo ok ho anche fatto l'hbsag che risulta positivo e hbsab negativo che vuol dire?

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si può solo rilevare che è portatore di infezione da virus epatitico B (HBsAg positivo). Tuttavia nulla si può dire in base a questi pochi dati in merito alla infettività (HBV-DNA) ed alla eventuale condizione di malattia (biopsia epatica).
Risposto il: 06 Luglio 2006