Gentile dottore volevo sapere da quanto tempo

Gentile dottore volevo sapere da quanto tempo viene praticato l'intervento secondo Longo e se l'emorroidectomia viene ancora praticata visto il grande Dolore e le frequenti recidive. inoltre volevo sapere se è possibile operarsi di Emorroidi più volte nel corso della vita. un sincero grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento sec Longo viene eseguito da oltre 8 anni. Si, l’emorroidectomia classica viene ancora praticata. E’ possibile operarsi di emorroidi più volte.
Risposto il: 17 Gennaio 2006