Gentile dottore, vorei il suo parere sui seguenti

gentile dottore, vorei il suo parere sui seguenti valori: colesterolo totale, 270 colesterolo hdl, 100 (è troppo alto?) bilirubina totale, 1.50 transaminasi nella norma. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente si rileva una ipercolesterolemia, che va necessariamente curata. Il Colesterolo HDL è quello “buono” ed un suo valore elevato non è motivo di preoccupazione. Infine il, valore di 1.5 di bilirubinenmoa potrebbe non avere importanza, soprattutto se tale aumento si riferisce alla quota non coniugata (indiretta) più che a quella “indiretta”.
Risposto il: 25 Marzo 2008