Gentile dottore desidero avere un parere sui

Gentile dottore desidero avere un parere sui valori dell'ultimo prelievo effettuato.TRANSAMINASI:GOT/ALT=49U/L;GPT/ALT=103U/L;gamma GT=70U/L;lattatodeidrogenasi-LDH=543U/L;MARCATORI EPATICI:epatite b:HBsAg=0.19(NEGATIVO);HBeAg=0.01(NEGATIVO);HBsAb=714.0(POSITIVO);HBeAb=1.97(NEGATIVO);HBcAb IgG=3.30(NEGATIVO).QUAL E' LA SUA DIAGNOSI?GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ presenta un segno di sofferenza epatica generica rappresentata dall’aumento dei valori delle aminotransferasi, in assenza di positività per i marcatori di infezione virale da virus epatitico B in atto. E’ necessario ricontrollare il test alterato ed eseguire anche la ricerca del marcatore di infezione da virus C (anti-HCV).
Risposto il: 18 Maggio 2007