Gentile dottore, vorrei sapere se esiste un

Gentile dottore, vorrei sapere se esiste un farmaco omeopatico per curare e combattere la depressione senza ricorrere a farmaci chimici (se pur ottimi ed efficaci)Grazie per la sua cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Anche l'omeopatia è molto efficace per simili casi, non provocando, quando sapientemente utilizzata, i possibili effetti collaterali di terapaie farmacologiche a lungo termine. La cura omeopatica, però, è sempre strettamente individualizzata e personalizzata, perchè non diretta esclusivamente ai sintomi della depressione, ma alla curra della persona intera che ne soffre.
Risposto il: 27 Febbraio 2009