Gentile dottoressa, la mia ginecologa mia

Gentile dottoressa, la mia ginecologa mia prescritto questa cura: Macmiror complex ovuli, un ovulo la sera per 6 giorni al mese e per 2 mesi. Dopo, Cicatridine ovuli, un ovulo la sera per 5 giorni al mese per 2 mesi. Devo prendere 6 giorni la Macmiror seguita da 5 giorni di Cicatridine e il mese successivo la stessa cosa, oppure i primi 2 mesi la Macmiror e i 2 mesi successivi la Cicatridine? La ringranzio in anticipo per la disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non capisco perché lo chiedi a noi, rivolgiti di nuovo al tuo Ginecologo, anche perché è molto difficile leggere nella sfera di cristallo , et individuare il motivo per cui il tuo ginecologo ti ha prescritto tale terapia, che , ad immagine speculare , può essere assunta in tutti e due i modi, grazie
Risposto il: 19 Marzo 2013