Gentile dr. mia sorella di 34 anni gli è stato

gentile dr. mia sorella di 34 anni gli è stato diagnosticato un carcinoma mammario infiltrante di cm 3 x 4 di 4stadio con metastasi ossee rilevabili solo con scintigrafia e tac. ha iniziato chemio con adriamicina taxol panidronato vorremmo includere trattamento di ipertermia vorrei avere un suo parere sul da farsi la prego di rispondere al più presto vorrei avere un suo consiglio data l'età così giovane e un problema così grande la prego sono disperata
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
L’ipertermia non è indicata in tale situazione clinica; è, invece, opportuno proseguire nel trattamento iniziato e valutare il da farsi dopo tre, quattro cicli. Anche la Radioterapia va presa in considerazione
Risposto il: 18 Settembre 2007