Gli esami del sangue di mia sorella hanno valori

Gli esami del Sangue di mia sorella hanno valori di gamma GT, GOT e GPT con valori doppi del massimo. Tutti gli altri valori sono normali ad esclusione degli Zuccheri leggermente alti. Faccio notare che non ha mai bevuto alcolici, raramente prende medicine e conduce una vita normale. Il medico le ha prescritto una visita ed un esame ecografico al fegato. E' probabile un tumore o esiste una spiegazione meno infausta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ altamente improbabile che si tratti di una patologia tumorale. Mentre potrebbe essere legata ad una infezione da parte di un virus epatitico B o C, che vanno ricercate con opportune analisi.
Risposto il: 21 Giugno 2006