Gentile redazione, normalmente la sera quando vado

Gentile redazione, normalmente la sera quando vado a letto dopo alcuni minuti che sono coricato sento che mi si "addormentano" le parti esterne degli arti inferiori. Nel corso della giornata soffro sempre di una "pesantezza" del BRACCIO sinistro. Cosa può essere, atteso che sono in sovrappeso, soffro di una leggera ipertensione trattatta con una 1/2 compressa di Lobivo da 5 mg alla sera e di una Sindrome dismetabolica trattata con tre comprsse di metforal 850 al dì? Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi da lei riferiti sono aspecifici, ne ha parlato con il suo medico?
Risposto il: 18 Maggio 2006