Mi capita spesso, quando vado sotto sforzo di

Mi capita spesso, quando vado sotto sforzo di sentire come un battito che si accavalla e cosi mi fa aumentare i battiti cardiaci da dovermi fermare un'attimo per poi poter proseguire a correre normalmente. Faccio una premessa ,soffro di ernia iatale può'essere questa la causa del malessere sopra elencato. mille grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi effettivamente di una extrasistole (battito anticipato del cuore) indotto dall'ernia jatale.
Risposto il: 08 Ottobre 2008