Gentile sito, vi voglio chiedere, dovendo un mio

gentile sito, Vi voglio chiedere, dovendo un mio amico caro fare delle analisi sangue marker epatite B e C se quest'analisi: può risentire dell'aver fumato una canna (hashish). Es. oggi lui fuma la canna, tra quanti giorni facendo le analisi non vi sarà nessuna traccia dell'errore fatto? so che è una domanda un pò di difficile risposta, per questo mi aspetto una risposta orientativa (+ o - quanti giorni). il tutto per rincuoare un amico che dopo aver saputo della caz...a fatta ora è in crisi non sapendo cosa fare. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test per l’epatite B e C non risentono del fumo di Cannabis. Il fumo di canna non causa danni epatici.
Risposto il: 04 Ottobre 2006