Gentile staff, ho inviato la mia domanda questa

Gentile Staff, ho inviato la mia domanda questa mattina ma non ho ricevuto la mail con il codice quindi ho il dubbio di non aver inviato correttamente la domanda. Quello che Vi chiedevo è di avere una Vostra risposta (spero rassicurante) a quanto segue: Sabato 27 Dicembre ho comprato una maglia (in un negozio di abbigliamento cinese) che si chiude tramite una grossa spilla da balia. Il lunedì successivo, dopo circa 48 ore, nel togliere tale spilla mi sono graffiata superficialmente perchè non usciva sangue e si è sollevata solo poco la pellicina (anche perchè la spilla non ha la punta normale ma curva verso il basso forse proprio per evitare di potersi pungere). Ho fatto da poco il richiamo del vaccino per l'epatite B perchè sono una biologa, volevo sapere se per Voi rischio qualcosa per HCV. Inoltre considerando che il 25 e 26 il negozio dovrebbe essere stato chiuso per le festività penso e spero che nessuno avrebbe potuto toccare quella maglia. Spero di ricevere presto una Vostra risposta e mi scuso se sto inviando due volte il quesito.Cordiali saluti e complimenti per lo stupendo servizio che offrite.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non ritenaimo che quanto ci ha descritto possa essere considerato un eventuale rischio per HCV. Può stare tranquilla.
Risposto il: 10 Gennaio 2009