Gentili dott.ri da un esame ecografico addominale

Gentili Dott.ri da un esame ecografico addominale mi e' stata riscontrata una cisti displasica biliare di mm11x9, tale cisti non era presente un anno addietro, e' possibile che si sia formata in circa 12 mesi, o devo pensare a qualcosa di piu' grave? Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le dimensioni assai piccole della cisti devono far prendere in considerazione la possibilità che un anno fa essa non sia stata vista. Le consigliamo, comunque, solo il monitoraggio semestrale.
Risposto il: 23 Febbraio 2007