Gentili dottori,da qualche mese, pur essendo in

Gentili Dottori,da qualche mese, pur essendo in buona salute e senza assumere alcuna medicina e avendo (credo) un'età ancora relativamente giovane (sui 40 anni), nel momento in cui eiaculo non noto più i 3/4 schizzi lunghi di sperma che normalmente si verificavano durante la eiaculazione.Praticamente è come se venissi quasi gocciolandoE' una cosa preoccupante o può semplicemente essere legata all'età o a stress?Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

NON DOVREBBE TRATTARSI DI NIENTE DI PREOCCUPANTE COMUNQUE LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. CON VALUTAZIONE R.P.M. E PRENDERE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SULLA PROSTATITE ( SI TRATTASSE DI QUESTA PATOLOGIA ) www.prostatite2002.it

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 07 Marzo 2013