Gentili dottori, ho 49 anni e a seguito di

Gentili dottori, ho 49 anni e a seguito di un'ecografia all'apparato urinario per colica renale, mi è stato riscontrato un aumento del volume della prostata ( 47 mm ). Sapendo che anche mio padre ha questo problema, il mio dottore mi ha fatto fare l'esame del PSA che ha dato come esito - PSA-TOT 3.84 - val.rif
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, il dosaggio del PSA totale si puo' alzare per tanti motivi. Drei comunque di eseguire una ecografia vescico-prostatica T.R. e di portare il referto a visita urologica. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Agosto 2010