Gentili dottori, in seguito ad un forte mal di

gentili dottori, in seguito ad un forte mal di testa che mi ha procurato anche annebbiamento della vista, mi è stata prescritta una risonanza magnetica. Dall'esito emerge che: "Dopo l'iniezione e.v. di mdc si evidenaia esile rinforzo contrastografico in sede pontina dx come da minoma ectasia venosa."Potreste gentilmente fornirmi delucidazioni? Vi ringrazio!
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Vuol dire che c'è una vena un pò allargata. Di per sé non significa niente, probabilmente c'è nata. Comunque dubito che c'entri qualcosa con l'attacco di cefalea. Saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2012