Gentili dottori ho camminato con una scarpa

GENTILI DOTTORI HO CAMMINATO CON UNA SCARPA SLACCIATA CHE POI E' ANDATA A FINIRE SU UNA CHIAZZA DI SANGUE SULL'ASFALTO ANCORA FRESCA SI VEDEVA. DOPO QUALCHE MINUTO MI SONO ALLACCIATA LE SCARPE E SOLO IN QUEL MOMENTO HO PENSATO DI AVERE UNA FERITA SUL DITO DI UNA MANO. RISCHIO L'EPATITE C? GRAZIE PER LA VS PROFESSIONALITA' E ATTENDO UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La modalità che lei descrive non rappresenta motivo di rischio di contagio per epatite C.
Risposto il: 06 Febbraio 2008