Gentili dottori, il mio partner è portatore

gentili Dottori, il mio partner è portatore cronico di Epatite B e, credo in seguito all'unico rapporto non coperto, ho contratto la malattia, a detta del mio medico, superandola. Adesso ho gli anticorpi più alti. Vorrei sapere se è del tutto certo che io nn contragga più la malattia, nonostante ultimamente il virus nel partner si sia "risvegliato". Che rischi corro?
grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se ha sviluppato anticorpi protettivi anti-HBs, allora può stare tranquilla, non corre alcun rischio di contagio dell’epatite B.
Risposto il: 28 Giugno 2007