Qualche giorno fa il mio partner ha utilizzato un

Qualche giorno fa il mio partner ha utilizzato un dildo su di me. Premetto che questo oggetto apparteneva a lui ed era già stato utilizzato con altre partner. Nel nostro caso all'oggetto è stato applicato un profilattico però il ragazzo mi ha inserito le dita in Vagina dopo aver toccato l'oggetto ancora senza preservativo. Il mio dubbio è il seguente:ho corso il rischio di aver potuto contrarre un'epatite? Il mio partner sostiene di aver comunque utilizzato in precedenza dell'Amuchina per disinfettare l'oggetto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la modalità che lei descrive possa rappresentare un qualche rischio di contagio di epatite.
Risposto il: 19 Aprile 2006