Gentili dottori, non sò se ricordate il mio

Gentili dottori, non sò se ricordate il mio problema, ho avuto una conizzazione per cin3 a dicembre 2007, rimasta incinta, il 4 aprile mi fanno un raschiamento per aborto interno. Ora a distanza di più di 40 giorni il ciclo non arriva,non ho rapporti e continuo ad avere perdite scure con grumi e dolori al basso ventre. L'esame istologico dice:Materiale abortivo da gravidanza intrauterina del I trimestre con edema di alcuni villi. Sono molto preoccupata cosa devo fare? aiutatemi.
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
può essere fisiologico tutto ciò; se il ciclo non arrivasse entro 20 gg faccia una ecografia pelvica di controllo
Risposto il: 15 Maggio 2008