Gentili dottori,sono stato da una prostituta,le ho

Gentili Dottori,sono stato da una prostituta,le ho toccato i seni e le ho baciato il collo,non c e' stato alcun tipo di rapporto sessuale,poi mi sono masturbato,avevo una pellicina alzata su un dito dove si vedeva un po di rosso,ho rischiato per il fatto di averle toccato i seni e poi essermi masturbato,se avesse avuto residui di sperma di un precedente cliente sia sui seni che sul collo?Grazie.
Risposta del medico

 mi sembra che lei sia preoccupato esageratamente. Una maggiore prudenza invece  non è mai esagerata.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 07 Settembre 2014