Gentili dottori, vi sottopongo i risultati avuti a

Gentili Dottori, vi sottopongo i risultati avuti a seguito di esami sangue effettuati per avere chiarimenti sulla mia situazione in merito all'epatite B. ANTI-HBc IgG/IgM POSITIVO ANTI-HBc IgM NEGATIVO ANTI-HBe NEGATIVO ANTI-HBs 561,60 ANTIGENE HBeAg NEGATIVO ANTIGENE HBsAg NEGATIVO (HBV) PCR (qualitativa) NEGATIVO (HBV) PCR (quantitativa)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si rileva che ha avuto, in passato, un contatto col virus dell’epatite B, da cui è guarito con sviluppo di anticorpi protettivi, così come se fosse stato vaccinato.
Risposto il: 20 Giugno 2008