Gentili dottori, volevo conoscere il vostro parere

Gentili dottori, volevo conoscere il vostro parere circa il seguente episodio : a casa di amici un ragazzo (per fare uno scherzo ad una ragazza) ha eiaculato in una bottiglia di birra, nel caso io avessi bevuto da tale bottiglia con conseguente ingerimento corro rischi di tipo infettivo HIV, Epatite b, epatite c?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite C non prevede una trasmissione dell’infezione attraverso una modalità quale quella che lei descrive. Mentre è possibile ipotizzarla, sebbene improbabile, per l’epatite B e per l’HIV.
Risposto il: 08 Settembre 2006