Gentili medicisono stato operato per idrocele al

Gentili mediciSono stato operato per idrocele al testicolo sinistro 7 giorni fa.La ferita è chiusa, non provo dolore ma solo leggero fastidio se cammino.Vi scrivo per delle informazioni.-Quando posso riprendere l'attività sessuale?Avendo pazienza di aspettare a riprendere rapporti sessuali posso, facendo particolare attenzione a non "scuotere" i testicoli, perlomeno masturbarmi? -Posso fare la doccia o è meglio aspettare?Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, le consiglio di aspettare altri 7 giorni per l'attività sessuale, ed altri 3 per lavarsi, chiaramente dipende anche dallo stato della ferita! Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 24 Aprile 2012