dopo intervento per idrocele

Buongiorno.ho 27 anni, nel 2004 sono stato operato di idrocele sinistro, e pochi mesi dopo ha auvto inizio il dolore che continuo ad avvertire ancora oggi, dopo 8 anni.Come detto tale dolore è costante e non è mai cambiato di intensità fino ad oggi.il testicolo lo avverto come estremamente ed insopportabilmente sensibile ad ogni stimolo, soprattutto nella parte posteriore.riscontro un dolore più marcato dopo l'eiaculazione, quando si estende all'intero scroto.soffro anche di notevole gocciolamento post-minzione, e durante la scorsa estate ho sofferto di perdite bianche dal pene, con annesso bruciore. tali perdite si sono fermate nel corso di qualche mese e per ora non ne soffro più.aggiungo che nel settembre 2011 sono stato operato di emorroidi.chiedo se tale panoramica possa fare pensare ad una diagnosi maggiormente specifica.grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

la sua situazione ci pare piuttosto complessa e numerosi sono i fattori che potrebbero ipoteticamente sostenere il suo disturbo. A distanza non è però assolutamente possibile giudicare, anche perché al momento lei non ci riferisce di aver eseguito alcun accertamento, di alcun tipo. Senz'altro le consigliamo di farsi visitare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia che la segua in un percorso di diagnori e di eventuale cura.

Saluti

Risposto il: 12 Marzo 2013