Gentilisima redazione, seguo con piacere il vostro

Gentilisima redazione, seguo con piacere il Vostro sito in quanto molto istruttivo, vorrei avere delle spiegazioni più dettagliate sulla tomoscintigrafia miocardica che ò effettuato di recente con conclusioni di : Iperfusione persistente di probabile natura artefattuale in sede inferiore. Ai carichi lavorativi lieve ipopefusione reversibile in sede inferolaterale medio-prossimale. lieve ipocinesia del setto, normale cinetica dei rimanenti segmenti esplorati, premetto che circa un'anno fa, ho eseguito la coronografia con n.3 PTCA. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Il significato dell’esame è che è presente una ischemia da sforzo nella sede inferolaterale, nonostante le 3 angioplastiche. Se non ha sintomi non farei altri accertamenti.
Risposto il: 03 Aprile 2008